martedì 15 gennaio 2008

I want it all and I want it now

Io sono di natura un po’ rompina, vorrei tutto e subito.
- Essere brava, bella, intelligente, simpatica;
- Avere tanti amici, che mi vogliono bene e darebbero la vita per me;
- Avere p conoscenti, pronti a svenarsi per organizzarmi le serate più fighe e underground;
- Avere n fidanzati e m amanti, con n e m numeri interi elevati;
- Riuscire a gestire questa innumerevole quantità di persona che gravitano attorno alla mia aurea di fascino con la leggiadria che mi contraddistingue;
-Avere tanto tempo libero e tanti hobbies.
Ah, dimenticavo: non essendo moglie di uno sceicco né figlia di un marajà, desidero avere un lavoro meraviglioso, soddisfacente e ben pagato, che mi consenta di avere una vita appena su indicata.

Questo piccolo preambolo per dire che ieri ho messo sul blog il contatore delle visite e sto vivendo un attacco di celopiccolismo.

D'altro canto, però, in questa settimana ho capito tante cose su che cos'è la blogosfera.

Ma non su come si scrivono i post.

Purtroppo.

0 commenti: