venerdì 1 febbraio 2008

Adieu!

A me Gennaio non è che mi sconfinferi tanto. Proprio come idea, dico.
Per la Ev studentessa alle superiori, Gennaio era il mese delle interrogazioni, e quindi giù con la testa bassa sui libri, cercando di tamponare defaillance culturali dei mesi precedenti.
Per la Ev studentessa all'università, Gennaio era il mese della sessione d'esami, e quindi giù con la testa e la nuca dentro i libri, perchè o la va o la spacca, senza  tante storie.
Per la Ev lavoratrice indefessa, Gennaio è un mese che prelude a un lungo periodo senza ferie, e quindi giù con il nasino attaccato al pc.
Insomma, Ev è sempre uggiosa a Gennaio.
 
(Mentre mi tolgo l'uggia di dosso, segnalo due iniziative: l'adorabile Fabio aka Sw4n ha indetto gli Z-Blog Awards 2008 http://www.sw4n.net/2008/01/29/z-blog-awards-2008-and-the-nominees-are/ e oggi è l'ultimo giorno per votare. Io, brava abitante della blogosfera, ho fatto il mio dovere, del resto i miei nominati sul red carpet sono passati in fase finale e non potevo mica abbandonarli sul più bello!
La seconda è del vulcanico CaptainCharisma http://www.robba12.com/2008/02/01/mo-ci-penso/. Io ci penserò, voi?)
 

0 commenti: