martedì 18 marzo 2008

La caccia

I cicli si ricorrono, le stagioni si inseguono e le emozioni ritornano, inaspettatamente. Ieri notte, un sussurrare tenue e lento si è insinuato e non mi ha abbandonato, accarezzandomi dolcemente. Ho cercato di sottrarmi, di imporre il mio volere ma è stato impossibile. Mi sono persa, definitivamente.
È comparsa la prima zanzara, notte insonne, oggi straccio bubbonico.

13 commenti:

Fassbinder ha detto...

ti sono vicino in questo momento di dolore. areare i commenti prima di soggiornarvi :)

Anonimo ha detto...

Pensa che l'anno scorso,a marzo, dopo aver esborsato 1000€ per le zanzariere mi sono detto "Ecco, problema risolto:cimici, zanzare e insettinivolanti dell'accidente addio!!" ...poi a ottobre di quest'anno è arrivata la gatta...

-Riccio-

Anonimo ha detto...

ancora male? :P

Evylyn ha detto...

@Fassbinder Grande, come sempre!Stasera Baygon a morire soffocata!

@Riccetto Io amo le zanzariere, per ovvi motivi. Ma non ho capito una cosa: la gatta cosa fa?Mangia gli insetti, li attira o che altro?

Evylyn ha detto...

@Graziano Grazie a piacevolissime chiacchierate con blogger dei quali non rivelerò l'identitò sto meglio, ma non bene. Passerà questa giornataccia!

Anonimo ha detto...

Evy cara, il problema non si porrebbe certo se:
a)Mangiasse gli insetti[direi che sarebbe un risparmio sul cibo non indifferente visto che abito in mezzo ad una splendida oasi verde e al 4°piano]
b)Attirasse gli insetti [si rimanderebbe tutto al punto (a)

Il problema di fondo è che cerca di arrampicarsi sulle zanzariere come Manolo... Verrà comunque educata visto che è ancora piccolina ( fa un anno a fine mese )

Bacio

-Riccio-

Evylyn ha detto...

@Riccetto Scusa ma non ho mai avuto gatti!Ora che ci ripenso, il mio commento non aveva tanto senso. Perdonami e grazie per la spiegazione!Un bacio a te!

Luci ha detto...

Zanzare?? Di già???
Allora sono fortuna, dato che abito in una simil palude (notizia falsa, abito solo in campagna, con qualche fossato e un torrente che delimità la proprietà ;)): ancora niente zanzare :D.

Evylyn ha detto...

@Io abito abbastanza vicino al lungotevere e la mia stanza affaccia su un giardino. Commistione terribile!

Brukoniglio ha detto...

Sono già arrivate? Fortuna che a casa mia, fra un serial killer e un sicario, non si avvicinerebbe neanche una tigre dai denti a sciabola. Il miglior rimedio comunque rimane sempre la zanzariera, il resto non serve a nulla: l'esperienza di anni di invasioni e tentativi di ogni tipo mi hanno insegnato tanto.

Anonimo ha detto...

Azz...già arrivano :(

Salem ha detto...

eheheh,
strane strade sono i blog. Strane stade tutte diverse che si incrociano continuamente.
A caso.
Così sono approdato su questo tuo, passando per altri, e che ti ritrovo? Un post sulle zanzare. Questo più che un incrocio è un cortocircuito!

Evylyn ha detto...

@salem Benvenuto e grazie il commento. Tu s� che sei un esperto di zanzare!:-)