martedì 25 marzo 2008

Per il sociale

Perché non si dica che questo blog è il regno della futilità più futile, la padrona di casa ha deciso di avviare due importanti campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
La prima è “Una sfogliatella per Vittoria Puccini”: l’attrice, bellissima, è magrissima; vogliamo o no fare qualcosa per spezzare la piaga dell’anoressia, imperante fra le vips? (se tu, caro lettore, proverai a sostenere che il mio è uno spregevole tentativo di fare ingrassare le altre, non riuscendo a dimagrire, sarai oggetto del potente maleficio “Cellulitis Imperium”, che ti provocherà un abnorme aumento della cellulite sul tuo corpo, lobi delle orecchie inclusi).
La seconda è “Un copri-occhiaie per Riccardo Scamarcio”: l’attore ha delle occhiaie che, se da un lato non fanno che aumentare il suo fascino da canaglia, dall’altra lo fanno sembrare uno che ha contemporaneamente il ciclo mestruale, febbre alta e dissenteria (l’idea di Scamarcio con le ovaie fa un po’ ribrezzo). Quale azione migliore se non regalargli questo miracoloso cosmetico, che cancella ombre e imperfezioni del contorno occhi? (se tu, caro lettore, proverai a sostenere che in realtà il copri-occhiaie serve a me, sarai oggetto del pericolosissimo maleficio “Occhiaie Indelebilis ”, che renderà le tue occhiaie non camuffabili neanche con lo stucco veneziano).

Per donazioni o per suggerimenti, come sempre, mandare una e-mail a Evylyn, evylynblog@gmail.com, indicando nell’oggetto: “Evylyn per il sociale”.

3 commenti:

Brukoniglio ha detto...

La tua sensibilità verso questi poveri disgraziati reietti della società è così commovente... xD

Io vorrei aggiungere anche "Più armadi per la De Filippi", una campagna per aiutare il marito di Costanzo a vestirsi in modi più decenti e "Una forbice per i Tokyo Hotel", campagna di mobilitazione per trovare un giardiniere che rasi a zero la capoccia del cantante del gruppo.

Andrea ha detto...

firmo! cacchio se firmo! :D

Evylyn ha detto...

@Brukoniglio Anche la tua sensibilità verso i reietti è commovente! Se avvii anche tu una campagna, aderirò, promesso!

@Andrea Grazie! Sei il primo aderente!:)