lunedì 10 marzo 2008

Rigurgito

Nella mia anima c’è un dondolo che non cessa di dondolare e mentre mi cullo, mi tornano in mente flash di quando ero bambina. Sabato, nel bel mezzo della suggestiva “la coperta nel mondo” mi sono rivista bambina che giocavo con le lenzuola mentre mia madre le raccoglieva e mi sono commossa. Neanche l’ironia mi ha salvato da questo rigurgito emotivo.

3 commenti:

Robba12 ha detto...

uuuuuuhhhhhhh posso gridare ? :)))))

Anonimo ha detto...

Come da flashback di routine ovviamente le immagini sono rigorosamente sfuocate ed in bianco e nero.. Il ricordo riporta anche me alle immagini di quando ero "riccino" e attendevo con ansia il cambio delle lenzuola per assaporarne la fragranza e l'odore di detersivo ( allora l'ammorbidente mica si usava )nonchè il momento in cui veniva stappato il miralanza che coonteneva le figurine da scambiare con gli amici..altro che figurine dei calciatori!!
..Ah, bei momenti!!

- Riccio -

Evylyn ha detto...

@Captain's Charisma Ma certo caro capitano!Puoi fare quello che vuoi, in questo blog!:)

@Riccino Ma che bel commento!Ti confesso che anche per me il cambio delle lenzuola è un rito che mi piace molto, tuttora! E le figurine... sfido a trovare chiunque che non abbia mai giocato allo scambio!