martedì 29 gennaio 2008

Grazie di esistere

Nessuno mi aveva mai fatto un complimento così bello. Davvero.
Eppure io sono una persona molto fortunata: la mia dolce metà è adorabile, un ragazzo splendido. Pigro a tratti, certo. E ti dirò, io con gli uomini ho un buon rapporto, soprattutto se quando parlo non guardano in modo ossessivo le filippe*.
Ma questo, caro spammer, è un complimento incredibile.
Sono il tuo sogno.
La mia e-mail ce l’hai, sentiamoci.

*In Littizzesco, le filippe sono le tette!

5 commenti:

Robba12 ha detto...

Ho un dubbio: ma che sono ste filippe?

Evylyn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Evylyn ha detto...

Dal vocabolario Littizzetto-Italiano, le filippe sono le tette!

Evylyn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Evylyn ha detto...

(da notare che mi sono talmente emozionata nel ricevere un commento che l'ho postato 4 volte. Nella categoria "Z-Blogger più imbranata dell'anno" Evylyn è la vincitrice senza rivali).
Cmq, ho inserito un edit nel post!