giovedì 7 febbraio 2008

Il boss dei numeri

È uno dei soprannomi (fra quelli che mi sono noti, ovvio) in ufficio. Perché questo è quello amo fare: elaborare numeri e dare loro un perché, un significato, un’anima.
Oggi, però, non voglio quantificare ma qualificare una avventura che, confesserò, sto trovando umanamente piacevolissima. C’è tanto da fare, da imparare e da capire, ma soprattutto da vivere.
Oggi è il primo blogmesiversario ed è l’occasione per dire grazie a chi, per caso o per simpatia, abbia letto qualche riga che ho scritto. Soprattutto, per dire grazie a chi ha lasciato traccia del suo passaggio: Fabio aka Sw4n, Stefigno, Verdematematico, Cristina e il suo pupetto Giacomo e Captain’s Charisma.
Un grazie di cuore.

(Ecco per esempio: un post così si scrive o no?Non lo so, ma mi andava e chissenefrega!)

7 commenti:

Captain's Charisma ha detto...

beh ma passar di qui è un piacere...e poi il post hai fatto benissimo a scriverlo, il blog è tuo e ci fai quel che ti pare, no ?

Evylyn ha detto...

Oh, grazie (scrisse arrossendo...)!Sì, il blog è mio, ma sono anche una in cerca di consigli e suggerimenti. Ah, la neofitudine è una brutta bestia!

Fabio a.k.a. Sw4n ha detto...

'guri cì! :)

Evylyn ha detto...

Grazie! (se qualcuno dice che sei snob mandalo qua che lo pesto. Non sono mica una signora, sai!)

kiki (e Giacomo) ha detto...

oddio mi son commossa... mho grazie e il post è bello, che problema c'è?! un bacino da parte di tutti e due, baibaiii...^^

Stefigno ha detto...

happy blog-mese-versario. ( scritto bene ? ) :)
Grazie a te ... :)
e ricordati che nessuno te'se'mangia ;)
già sai :)

Evylyn ha detto...

Grazie a tutti!