giovedì 7 febbraio 2008

Il boss dei numeri

È uno dei soprannomi (fra quelli che mi sono noti, ovvio) in ufficio. Perché questo è quello amo fare: elaborare numeri e dare loro un perché, un significato, un’anima.
Oggi, però, non voglio quantificare ma qualificare una avventura che, confesserò, sto trovando umanamente piacevolissima. C’è tanto da fare, da imparare e da capire, ma soprattutto da vivere.
Oggi è il primo blogmesiversario ed è l’occasione per dire grazie a chi, per caso o per simpatia, abbia letto qualche riga che ho scritto. Soprattutto, per dire grazie a chi ha lasciato traccia del suo passaggio: Fabio aka Sw4n, Stefigno, Verdematematico, Cristina e il suo pupetto Giacomo e Captain’s Charisma.
Un grazie di cuore.

(Ecco per esempio: un post così si scrive o no?Non lo so, ma mi andava e chissenefrega!)

7 commenti:

Robba12 ha detto...

beh ma passar di qui è un piacere...e poi il post hai fatto benissimo a scriverlo, il blog è tuo e ci fai quel che ti pare, no ?

Evylyn ha detto...

Oh, grazie (scrisse arrossendo...)!Sì, il blog è mio, ma sono anche una in cerca di consigli e suggerimenti. Ah, la neofitudine è una brutta bestia!

Unknown ha detto...

'guri cì! :)

Evylyn ha detto...

Grazie! (se qualcuno dice che sei snob mandalo qua che lo pesto. Non sono mica una signora, sai!)

Anonimo ha detto...

oddio mi son commossa... mho grazie e il post è bello, che problema c'è?! un bacino da parte di tutti e due, baibaiii...^^

Stefigno ha detto...

happy blog-mese-versario. ( scritto bene ? ) :)
Grazie a te ... :)
e ricordati che nessuno te'se'mangia ;)
già sai :)

Evylyn ha detto...

Grazie a tutti!