domenica 17 febbraio 2008

Ricotta zombiesca

Inguantata nelle lenzuola e inebriata dal loro calore, come una ricotta salata in fase di affumicatura, mi giungono echi di post da scrivere. Le parole mi scendono a fiotti, per poi sparire al primo piede poggiato a terra.
Con passo zombiesco arrivo in cucina, penso a quanto piacevolmente questo piccolo blogghino sia entrato a far parte della mia vita, assieme alle persone che incontro virtualmente.
Premo il testo ON della tivvù e mi trovo davanti i faccioni di Silvia Toffanin e Alfonso Signorini ciarlanti sul GF.
Repentinamente cambio canale e su MTV Eddie Vedder canta la colonna sonora di “Into the Wild”, schitarrando su una sedia, alla Kurt Kobain dell’MTV Unplugged.
Per fortuna c’è del buono e del bello, nel mondo. E ancora più fortuna c’è nel trovarlo.

2 commenti:

Brukoniglio ha detto...

Mi sto appassionando intensamente alla tua scrittura e inventiva; mi capita raramente... e questo è buono.
Certo che vedere Signorini e la Toffanin appena ci si sveglia, adesso che ci penso, dev'essere sconvolgente...

Evylyn ha detto...

Caspita che è sconvolgente!Ho rischiato lo shock anafilattico!Grazie per i complimenti!