sabato 22 marzo 2008

La regina delle bagnine

Viaggiare di notte rimanendo svegli mentre tutti dormono è un po’ come fare tappezzeria alle feste, un osservare invidioso e trepidante nell’attesa di un colpo di scena.
Nel mio viaggio di ieri ho dato una svolta: mi sono sparata un “Semplicemente” degli Zero Assoluto. Risultato eccezionale: alla seconda strofa, in catalessi, ero una moretta Pamela Anderson che, con un orrendo costume rosso e una tanica di benzina arancione, andava a salvare nuotatori imprudenti .
Io, Ev, la regina della bagnine maggiorate.
La legge del contrappasso, però, mi insegue: mi è caduta una valigia in testa, con conseguente risveglio e bernoccolo. Fly down, queen.

4 commenti:

Andrea ha detto...

lol! dai ,poteva andare peggio! ;) pensa se trovavi un mitch de noantri bello peloso con pancetta ballonzolante che ti faceva il filo in spiaggia.... secondo me lo portavi te in alto mare e ce lo lasciavi ! :PPP

Brukoniglio ha detto...

L'ho sempre detto che quel buffo salvagente per bambini celava qualcosa di strano...

Evylyn ha detto...

@Andrea No, aiuto, un mitch de noantri non posso davvero sopportarlo!

@Brukoniglio Ebbene sì, il salvagente era solo una tanica: io, Ev, la reginetta, posso ben dirlo!

Anonimo ha detto...

..hai guardato in faccia il proprietario della valigia?Era uno dei bagnanti che stava per affogare che, vedendotio arrivare di corsa con la tanichetta di benzina , scosso da cotanta bellezza e prosperità senina era già bello che affogato..già tanto che oltre allla valigia nn ti sia arrivato anche uno "sputacchio di acqua salata "....
..se ci fossi stata tu al aposto della anderson comunque la serie avrebbe avuto più successo..te la immagini la anderson che parla il calabbrise stretto???

- Riccio -