martedì 18 marzo 2008

L'apparenza inganna

Fintamente sveglia, in metro mi siedo vicino ad un metallaro, zennino munito.
Ascoltava Biagio Antonacci.
Light metal.

11 commenti:

Fassbinder ha detto...

non ci sono più i rocker di una volta :(

Evylyn ha detto...

@fassbinder parole sante!:)

Luci ha detto...

Biagio Antonacci è il male!!!

Evylyn ha detto...

@luci222 a me ha fatto ridere il contrasto: bracciale con le borchie e in cuffia il biagio, melensissimo!Poi biagio l'ho sentito dal vivo al Live Aid un paio di anni fa, e non è un granchè.Anzi!

Anonimo ha detto...

Ciao cara
come va?

Evylyn ha detto...

@david bene!Che piacere!Ieri ho sentito Crì, è tornata in Calabria!Felice che tu mi abbia scoperto, ti piace il mio blogghino-ino-ino?

Brukoniglio ha detto...

Un metallaro che ascolta Antonacci? Sei sicura che non stesse ridendo a crepapelle mentre lo ascoltava? O magari stava dormendo...

Johnny ha detto...

Haha, bellissima :-)

p.s.: evylyn a proposito di quel discorso, ti confermo che l'adsl via cell va quasi meglio di quella per casa :) non ci si puo' lamentare, ti dirò: poi dopo Pasqua ti spiego come mi sto trovando

Anonimo ha detto...

..Diciamo solo che se ascoltava Tricarico era decisamente peggio ( sicuramente oltre a Biagio, per syupire aveva anche Baglioni... tela immagini "Strada Facendo" o "Questo piccolo Grande Amore" in versione Heavy Metal?? )

Per intenderci, io giro in giacca e cravatta e... beh, tu sai cosa ascolto ma soprattutto.. se vedessi i colori delle mie cravatte ( viola "milka",Rosso fuoco,Rosa confetto,Azzurro confetto,Nera con i titti gialli,gialla con i silvestri neri..

-Riccio-

Evylyn ha detto...

@brukoniglio il tizio era sveglio e non rideva, altrimenti non sarei mica rimasta allibita!Neanche io riesco a darmi una spiegazione logica, giuro!

@johnny il bello di avere un blog è incontrare persone gentili come te. se dopo pasqua mi facessi sapere, te ne sarei grata, tantissimo più di quanto lo so già ora per il grandissimo supporto.

@riccetto baglioni heavy metal popolerà i miei incubi notturni, giuro!:-)

Anonimo ha detto...

Pensa se ascoltava Morandi!