mercoledì 26 marzo 2008

Scrocco, mon amour!

Io sono una pallosa: non bevo, non fumo, non passo con il rosso, lascio il posto alle vecchiette sui mezzi pubblici. Pago le tasse fino all’ultimo centesimo, vidimo sempre i biglietti, mi chino a raccogliere oggetti che cadono a me o agli altri. Cerco di non approfittare del mo essere “femmina”, non sbatto le ciglia, non sculetto, non espongo le tette al vento, offro caffè ai signori uomini (solo a certe condizioni, ovvio).
Una pallosa, appunto.
Ma quanto è eccitante scrivere stronzate scroccando la connessione wireless?

13 commenti:

Brukoniglio ha detto...

Diamine, anche io voglio una wireless a scrocco! Forse se mi mettessi a sculettare... Mmmm...

Salem ha detto...

Diamine se non hai ragione! Io a volte stacco il mio, di router, per connettermi a scrocco alle reti degli altri!..ehehhe...

Però, volevo porre l'attenzione sulla questione di chinarsi a raccogliere gli oggetti.
Ecco... ehmm... fossi in te, userei mooolta circospezione.
Perché si sa come finisce chi vuole essere gentile, no? :)

PS. Ho letto solo ora il tuo commento di benvenuto al tuo post "caccia"... ti ringrazio!

Evylyn ha detto...

@Brukoniglio Privilegi femminili!

@Salem Dimentico sempre, da bimba ingenuotta, che la frase "Inchinarsi" è assolutamente pericolosa!Qualche giorno fa Fassbinder mi ha pubblicamente bacchettato per averlo scritto in un commento! Cmq mi fa davvero molto piacere se passi di qua a commentare, non tanto per il mio ego, ma perchè hai molta verve. Complimenti.

Salem ha detto...

evylyn... Ti ringrazio, sei una padrona di casa veramente galante. Ma qui tocca a me fare i complimenti... del tipo:" uuuu ma che bei quadriii, madooo' sto parquet che lucido... che prodotto usi? E sti vetri? Che puliti che sono?..."

Vabbè la smetto, la smetto...
...comunque tu misà che a verve mi batti! ;)

Continua così

Salem

Evylyn ha detto...

@Salem Grazie, e' il complimento più bello che mi abbiano fatto in questi tre mesi circa di blog (escludendo quelli dei miei amici reali, naturalmente, che dicono di divertirsi parecchio a leggermi). Ora basta convenevoli, altrimenti dovrò chiamare i postini di Maria De Filippi per farci conoscere!Passa quando vuoi!

Anonimo ha detto...

Chiamasi "Effetto wireless" quella insaziabile voglia di connettersi al mondo con qualsiasi apparecchio che lo consenta ( telefono,pc portatile,palmare, tablet pc )Passando per Piazzale Loreto a Milano ci sono talmente tante onde radio nn protette che anche il mio orologio ognitanto si connette e si sincronizza con quello di Torino ( l'orologio atomico per intenderci ).
Diciamo anche che, per quelli come noi che amano questo tipo di passatempo libero, il termine è corretto è "connessione open source"(termine garbato per dire "ammazza quanti citrulli ci sono in giro che si comprano il wireless e nn lo proteggono nemmeno e poi si lamentano se navigano pianissimo nonostante la linea di casa sia a banda larghissima.."
NB: la connessione wireless viaggia di suo a 56kb e si dimezza ogni qualvolta qualche furbastro si colleghi...

A parte tutto, hai fatto bene...e per quanto tu possa essere "pallosa "... averne di persone come te!!

PS .... che post palloso eh??

- Riccio -

Evylyn ha detto...

@Riccetto L'espressione "connessione open source" fa devvero figo, la userò forever and ever! Si, post palloso, ma non posso mica essere sempre impertinente, no?!:-)

Salem ha detto...

E no è...
...non è che puoi sfoderare Maria De Filippi così, senza avvertire.

Cioè io c'ho già i miei problemi, non posso mica sopportare certi traumi! Pensa che quando guardo la TV, quelle poche volte, per fortuna, lo faccio sempre con il CIF in mano. Perchè se c'è lei o il marito mi viene da sputare contro il televisore e poi mi tocca pulirlo!
Se guardassi più TV credo che dovrei prendermi un lama addestrato a sputare a comando.

...Visto? Ora di conoscerci t'è passata la voglia!

Vabbè, allora niente complimenti! Lo giuro.

Salem

Anonimo ha detto...

Bienvenue au club, chérie !

Anonimo ha detto...

Evelyn mia dolce... era il mio commento che era palloso,non il tuo post... ;-)

-Riccio-

Evylyn ha detto...

@Salem beh, io sono alquanto refrattaria ai complimenti! Cmq, il tuo commento è divertentissimo!

@Riccetto Perchè palloso?Assolutamente no, darling!Una volta tanto che qualcuno mi spiega qualcosa di informatico e capisco...

@Spora Grazie!

Viditu ha detto...

Tousciè!

Anonimo ha detto...

Good words.